

Scopri la nostra soluzione per la fatturazione elettronica NeoSend
La soluzione sviluppata da Neopost permette l’invio e la ricezione delle fatture indirizzate al Sistema d’Interscambio (SdI) da parte di clienti/fornitori (aziende aderenti) attraverso un portale che permette di monitorare in modo continuo e costante lo stato della fattura e i relativi esiti.
Caratteristiche generali di NeoSend:
- La ricezione e l’invio di fatture B2B da SdI tramite canale accreditato;
- La consultazione e la ricerca, attraverso il portale, delle fatture emesse corredate dai messaggi e dalle notifiche del Sistema d’Interscambio (ricezione, approvazione, rifiuto);
- La possibilità di coinvolgere nella verifica il personale amministrativo, enti interni, magazzino, ognuno con privilegi di accesso al sistema secondo le loro mansioni nello svolgimento della pratica;
- L’esportazione di dati della fattura partendo da formati personalizzati per il cliente (Solo su progetto);
- La presentazione delle informazioni della fattura in formato leggibile (PDF di cortesia);
- Conservazione digitale a norma secondo le certificazioni richieste dall’AgiD.


NeoTrack è la nuova soluzione per tracciare e monitorare il flusso posta , pacchi , buste , dal loro ingresso all’interno dell’Azienda, sino alla consegna al destinatario.

Download Software e Driver
