Scopri la nostra soluzione per la fatturazione elettronica NeoSend

La soluzione sviluppata da Neopost permette l’invio e la ricezione delle fatture indirizzate al Sistema d’Interscambio (SdI) da parte di clienti/fornitori (aziende aderenti) attraverso un portale che permette di monitorare in modo continuo e costante lo stato della fattura e i relativi esiti.

Caratteristiche generali di NeoSend

  • La ricezione e l’invio di fatture B2B da SdI tramite canale accreditato;
  • La consultazione e la ricerca, attraverso il portale, delle fatture emesse corredate dai messaggi e dalle notifiche del Sistema d’Interscambio (ricezione, approvazione, rifiuto);
  • La possibilità di coinvolgere nella verifica il personale amministrativo, enti interni, magazzino, ognuno con privilegi di accesso al sistema secondo le loro mansioni nello svolgimento della pratica;
  • L’esportazione di dati della fattura partendo da formati personalizzati per il cliente (Solo su progetto);
  • La presentazione delle informazioni della fattura in formato leggibile (PDF di cortesia);
  • Conservazione digitale a norma secondo le certificazioni richieste dall’AgiD.

NeoTrack è la nuova soluzione per tracciare e monitorare il flusso posta , pacchi , buste , dal loro ingresso all’interno dell’Azienda, sino alla consegna al destinatario.

Download Software e Driver

NeoMA32 

Software per la compilazione della scheda rendiconto

TeamViewer

Software per il supporto remoto